giovedì 15 gennaio 2009

Premi

Questo blog è nato da poco lo sapete...ma è il frutto di una grande passione e nelle piccole creazioni che faccio ci metto sempre tutta me stessa.
Non so dove mi porterà tutto ciò...o se mi portarà da qualche parte, ma non ha molta importanza...la cosa veramente importante è l'aver scoperto la gioia che riesce a darmi creare qualcosa in cucina, lavorare con materie diverse da quelle che ho incontrato fin'ora nella mia vita e scoprire che cosa ne può nascere...
E ho deciso di seguire questo mio percorso anche con un blog, anche se non sapevo neanche da che parte cominciare per aprirlo!!
Beh, piano piano sto crescendo io e sta crescendo anche questo blog...e il fatto di aver ricevuto questi premi mi fa sperare di riuscire a trasmettere un pizzico della mia passione a chi legge, quindi grazie ragazze, grazie veramente!

Dunque, grazie a Laura di "Laura in cucina" per avermi dato questi premi:

Creative Blogger


Uber Amazing Blog!
(quale dimostrazione di grande attitudine e/o gratitudine)

One Lovely Blog Award

e a Morè di "...Menta e Cioccolato..." e ancora a Laura per avermi dato questo premio:

I love your Blog

(per il riconoscimento della varietà culturale, etico, letterario, e valori personali trasmessi in forma di creativo e originale nella scrittura)


I blog da me premiati sono:

16 commenti:

  1. ooooooooooooooooooh quanti premi ^__^
    ma come funziona? Ne prendo uno e lo giro a qualche blog che mi piace? O devo girarli tutti a qualcuno?

    RispondiElimina
  2. Il regolamento di premi è più o meno sempre lo stesso (puoi girarne uno o tutti, come preferisci):
    - Mettere il logo del premio nel post
    - Il link di chi te l'ha assegnato
    - Girarlo a 7 o + blogger
    - avvisare i premiati
    scusa, non l'avevo riportato nel post, magari sarebbe stato più comodo lì!...adesso l'ho imparato... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovata grazie ad una meravigliosa catena di rimandi partita da Pinella (credo!).
    Il velivolo qui sotto mi intimorisce solo a vederlo!
    Neanche se pregassi in cinese per una settimana, sarei in grado di fare una cosa del genere!

    RispondiElimina
  4. Grazie Kakawa per aver premiato il mio blog!
    Non ho molto tempo e dimestichezza con i premi,preferisco dedicare dolci per ricambiare,ti va?Rita

    RispondiElimina
  5. @Virginia: ciao! mi fa piacere che tu sia approdata anche qui! L'esperienza dell'aereo è stata fantastica, non ti preoccupare, neanch'io quando ho cominciato ero sicura di riuscire ad arrivare in fondo...poi, un passo alla volta, lo vedi nascere e non riesci più a fermarti!! :-)

    @Rita: ciao cara! non ti preoccupare, ti ho assegnato il premio semplicemente perché amo seguire il tuo blog, ma non mi aspetto di sicuro che ricambi in alcun modo! :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio! Il tuo blog è sempre più bello.

    RispondiElimina
  7. ah grazie per le spiegazioni! Non essendo mai stata blogger questa cosa dei premi non l'avevo mai seguita con attenzione...mi ero sempre chiesta "ma da dove arrivano??"...ihihihih
    Poi ho visto che molte già li hanno questi premi :P

    RispondiElimina
  8. complimenti per tutti questi premi !

    RispondiElimina
  9. grazie mille Kakawa! non sai che gioia... mi fa molto piacere essere oggetto della tua stima. Una sola domanda io che premio posso pubblicare ed assegnare ad altri?

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Kakawa! sono davvero contento che tu mi abbia premiato... e ancora di più lo sono nel sapere che godo della tua stima. una sola domanda quale premio posso postare e con quale premiare gli altri? ciao

    RispondiElimina
  11. @Fiordilatte: di niente figurati!! ;-)

    @Mary: grazie!...non sono ancora convinta di meritarli...

    @Mariolin: grazie a te, mi piace un sacco il tuo blog e...sono tutti tuoi! :-)

    RispondiElimina
  12. Grazie Kakawa troppo gentileee!!! Appena posso li pubblico! Ancora grazie!

    RispondiElimina
  13. Ah, mi aggrego ovviamente a chi ti ha assegnato il premio Creative Blogger e te lo assegno anche io :P! Se non sei creativa tu con la cioccolata ^__^

    RispondiElimina
  14. Grazie a voi ragazzi...e grazie Fiordilatte per il pensiero!!

    RispondiElimina
  15. mi dispiace aver deluso le tue attese ( la coccarda) ma presto mi rifarò.... anche se non sono bravo come te con la cioccolata! in ogni caso grazie dei premi! e già che ci sono colgo l'occasione per comunicarti che sei tra i miei premiati! ciao

    RispondiElimina
  16. Grazie Mariolin! mi fa piacerissimo!! La tua coccarda non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi! Mi dispiace solo che tu abbia deciso di non completare il lavoro perché ho idea che sarebbe venuto una meraviglia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails