domenica 6 gennaio 2013

Fiorentine

Non può essere passato così tanto tempo...
Eppure è così...visto che l'ultimo post è stato per i due anni della mia bimba che ora ne ha tre! :)
L'ultimo anno è stato davvero molto impegnativo e non sempre per motivi piacevoli purtroppo, ma davvero così non si può andare avanti...e allora mi sono detta che le opzioni sono due: o chiudo il blog e tanti saluti, o ricomincio a curare di più la mia creatura...Ovviamente ho scelto la seconda!! :D
Ho già un sacco di cose da inserire, ricette provate e fotografate da pubblicare (infatti vi troverete prossimamente pure qualcosa di natalizio...abbiate pazienza...:) ) ed esperimenti ancora da fare...
Si insomma...se pensavate di esservi liberati di me vi siete sbagliati di grosso!!
Per ora vi lascio queste fiorentine...la ricetta mi pare quasi superflua :), ma sono una bella idea e io non ci avevo pensato (era tra le tante parcheggiate nel dimenticatoio) finché non ho visto la foto sul libro di Montersino...
Buon cioccolato a tutti!!


4 commenti:

  1. Ciao cara,
    il blog è una parte di noi e spesso il tempo per seguirlo, sopratutto con i bimbi piccoli, non è facile trovarlo però so che avrai fatto cose deliziose e saranno sempre ben accolte
    Ti auguro un buon 2013, in attesa delle tue delizie
    salutoni
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao manu, che piacere risentirti!
      Sei carinissima, buon anno anche a te davvero di cuore e a prestissimo!!

      Elimina
  2. Bentornata!Io venivo qui spessissimo con la speranza che una donna, una mamma ma anche una pasticcera così brava decidessero di tornare a stupirci; anch'io ho un blog di soli dolci e le tue creazioni mi hanno sempre attratta tantissimo!!per cui bentornta!!davvero di cuore!!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero di cuore Paola! Sei veramente gentilissima! A presto!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails